Società di Consulenza
Modena
Rif. PT 190386/2  R

Il nostro cliente, una Società di Consulenza modenese, ci ha incaricato di selezionare un/una diplomata/laureata - preferibilmente ad indirizzo linguistico, economico e/o giuridico - con una più che buona conoscenza della lingua inglese ed abitudine nell’utilizzo di strumenti informatici, da inserire all’interno della propria struttura di Segreteria, con mansioni di back office e supporto operativo allo Staff consulenziale.

E’ richiesta esperienza 3/5 anni nella gestione di procedure, scadenze e pratiche complesse all’interno di aziende, società di consulenza, assicurazioni, studi legali/notarili o uffici operanti nel settore dei concorsi, bandi di gara e finanziamenti.

Propensione al lavoro in team, riservatezza, metodo, ordine, precisione e puntualità nelle tempistiche da rispettare sono le caratteristiche che completano il profilo ideale.

E’ previsto un inserimento con contratto a termine e concrete prospettive di conferma.
Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …