EXPORT AREA MANAGER
Azienda meccanica
tra Reggio e Parma
Rif. BM 230921 R
Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato della ricerca di selezionare un Export Area Manager per la gestione commerciale della clientela esistente, e la individuazione ed acquisizione di nuovi clienti;
supportato nella fase d’inserimento direttamente dalla Direzione Commerciale garantirà il perseguimento degli obiettivi di vendita fissati, operando nelle aree assegnate (Europa ed overseas) con sempre maggiore responsabilità ed autonomia.
La ricerca è rivolta a candidati, con titolo di studio preferibilmente tecnico, che abbiano maturato una precedente esperienza in analogo ruolo in aziende del settore di riferimento (cleaning), fluenti nell’utilizzo dell’Inglese e di altre lingue europee e disponibili a frequenti trasferte.
Sede di lavoro: tra Reggio Emilia e Parma
Per rispondere a questo annuncio clicca qui allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse.
I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.
Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca, intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto.
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso, età e nazionalità, fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.
... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …