Ricerche in evidenza
Ricerche in evidenza

settore automazioni di magazzino
città: Modena
Rif. FL 211013 R

Il nostro Cliente, una giovane e dinamica società, che, avvalendosi di partnership prestigiose, in qualità di system intergrator progetta e fornisce alle aziende sistemi logistici basati su soluzioni tecnologiche avanzate, ci ha incaricato di reperire un junior project manager, laureato in ingegneria , idealmente 30/32 enne che, avrà la responsabilità operativa del corretto e puntuale svolgimento delle attività di progetto e di commessa, per quanto riguarda gli aspetti tecnici ed economici e la tempistica di esecuzione – fino al collaudo - delle relazioni con clienti, partner e fornitori , del coordinamento di uno staff di tecnici addetto alle installazioni.

La proposta è indirizzata a candidati in possesso di una formazione ad indirizzo informatico/elettronico o gestionale, dotati di una naturale propensione operativa, che abbiano maturato un’esperienza di 3/5 anni in ruoli impegnati nella identificazione e definizione dei requirements di impianti logistici, di gestione progetti e di integrazione di sistemi in aziende operanti (o utilizzatrici) nel settore delle tecnologie per la logistica.
Una precedente significativa esperienza nell’ambito delle automazioni di magazzino è infatti ritenuto requisito importante, ai fini di un inserimento di successo nella posizione.

Si richiede conoscenza MySQL e SQL Server, WMS, sistemi di comunicazione e networking, inglese fluente e disponibilità a brevi trasferte lavorative .

Sede di lavoro Modena.

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

RE.S. STUDIUM sas di Tagliazucchi Guido

 41126 - Modena (IT)
e-mail: info@resstudium.it - skype ID: resstudium
Autorizzazione Min. Lavoro 643/RS del 8 gennaio 2007
P.Iva 01975020361

Vai all'inizio