AREA MANAGER FRANCIA
componentistica meccanica
Bologna
Rif. EB 211009/2 R
Il nostro Cliente è un gruppo operante a livello internazionale nel settore della componentistica meccanica aftermarket
Siamo stati incaricati di ricercare un area manager a cui affidare la gestione del mercato francese (e della filiale aziendale operante in Francia) e lo sviluppo commerciale dei paesi africani (zona Maghreb).
La ricerca è rivolta a candidati con una precedente esperienza commerciale, in ruolo analogo, in aziende (con prodotto di serie a contenuto tecnico) operanti sui mercati indicati, attraverso reti di distribuzione e rivendita diversificate ed articolate.
Si richiede la conoscenza professionale della lingua francese e di quella inglese.
Particolarmente gradita sarà un’esperienza nel settore della componentistica aftermarket per l’automotive.
Si richiede disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda.
Sede di lavoro: Bologna
Per rispondere a questo annuncio clicca qui allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse.
I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.
Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca, intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto.
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso, età e nazionalità, fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.
... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …